azienda

|

attività

|

referenze

|

contatti

|

 

 

         La capacita di offerta integrata, dalla componente consulenziale a quella realizzativa e di servizio, rende BRAINS una realtà pronta a raccogliere la sfida della individuazione delle migliori business solutions in relazione alle strategie dell'azienda.
BRAINS ha altresì la capacità di gestire in modo ottimale tutte le componenti dei servizi proposti, con l'obiettivo dichiarato di risultati tangibili nella prospettiva di ottimizzazione dell'azienda e di successo sul mercato.
Nella progettazione di servizi informativi orientati al mercato consumer BRAINS opera svolgendo un'accurata analisi preventiva. Tale analisi è focalizzata ai seguenti elementi:

  • Individuazione delle motivazioni lato domanda: individuazione delle motivazioni che possono essere utilizzate per spingere il mercato a rivolgere la propria attenzione verso il servizio proposto dall'azienda;
  • Verifica della disponibilità lato offerta: analisi del patrimonio informativo disponibile presso l'azienda committente; ipotesi di integrazione ed aggregazione dei dati esistenti; verifica del livello di aggiornamento delle informazioni acquisibili dalle varie fonti;
  • Analisi dei processi di gestione e mantenimento del patrimonio informativo: l'erogabilità di qualsiasi servizio non può prescindere da un'accurata verifica dei tempi, dei modi e conseguentemente dei costi di aggiornamento del patrimonio informativo. Una corretta pianificazione di queste attività caratterizza i servizi di successo.

 

BRAINS è in grado di realizzare servizi informativi su piattaforme IVR e/o Web.
Tali servizi, opportunamente progettati, generano una consistente base di dati su cui svolgere operazioni di analisi (datawarehouse) atte a focalizzare le caratteristiche della domanda.
Il risultato finale darà così modo al gestore di indirizzare al meglio la propria offerta al fine di fornire il miglior servizio sfruttando al meglio le proprie risorse.

 

© 1999-2006 B.R.A.I.N.S. - Srl